Pannelli in legno massiccio

Vendita di pannelli ad uno, a tre o molteplici strati

legno massiccio
pannelli per mobili

La Società Legnami Paganoni propone pannelli in legno massiccio a uno, tre o multistrato. Si può parlare di legno massiccio, o "tondo", quando il prodotto è costruito solo ed esclusivamente con legno ricavato direttamente dal tronco dell’albero.

Il nostro magazzino legname propone differenti tipologie di essenze, come noce, ciliegio, rovere e faggio. Grazie alla sua naturale bellezza, il legno massiccio è particolarmente utilizzato per l’arredo di interni e la realizzazione di complementi di arredo.

I pannelli in legno massiccio presenti nel nostro deposito soddisfano ogni esigenza estetica e funzionale; le lamelle, selezionate da uno scanner ottico computerizzato, offrono al pannello un aspetto uniforme e gradevole, con possibilità di svariate lavorazioni speciali.

Proponiamo pannelli a uno strato, tre strati con formato 5000/6000X1250mm e multistrato pensati per la costruzione, le lavorazioni speciali e la realizzazione di casseforme a tre strati.

Le costruzioni realizzate attraverso l’impiego di pannelli in legno massiccio sono strutture a basso impatto ambientale, infatti, grazie al naturale potere isolante di questo materiale, si spende fino all’80% in meno sul riscaldamento.

Inoltre, i pannelli in legno massiccio sono particolarmente indicati per costruzioni con un elevato livello antisismico.

Share by: